Motor Show Porto Sant’Elpidio: Motor Days 2019

La manifestazione International Motor Days è un vero e proprio motor show e si terrà a Porto Sant’Elpidio nelle giornate del 14-15 e 16 Giugno 2019.

L’evento motoristico è organizzato da Zampaloni Danilo. Gode del patrocinio dell’Aci, della Città di Porto Sant’Elpidio, della Regione Marche e della Federazione Italiana Fuoristrada.

Questa terza edizione si preannuncia spumeggiante, con spettacoli motoristici che si susseguiranno nel corso delle 3 giornate a partire dalle 10.45 del mattino e fino alle 21.30.

L’area di circa 65.000 mq è ubicata appena fuori dallo svincolo autostradale di Porto Sant’Elpidio, con parcheggi a disposizione nell’adiacente area artigianale della cittadina fermana.

Motor show Porto Sant’Elpidio: gli spettacoli.

All’interno dell’area del motor show si avvicenderanno stuntman show e spettacoli di moto free-style. Anche i meno esperti  potranno provare con il Discovery Taxi Off Road un percorso fuori  strada in tutta sicurezza.

Il motor show Porto Sant’Elpidio ospiterà naturalmente esposizioni di veicoli e le ultime novità automobilistiche con la collaborazione di concessionarie e rivenditori.

Per godere al meglio della manifestazione sarà allestito all’interno del perimetro un’area food, in grado di soddisfare le esigenze alimentari di appassionati ed anche famiglie.

Quale migliore occasione infatti, di passare tre giorni spensierati al motor show International Motor Days  con la propria famiglia tra motori e mare?

Motor days Porto Sant’Elpidio, un’affare di famiglia.

Per chi arriverà con bimbi e ragazzi sarà disponibile anche un’area giochi attrezzata con gonfiabili, tappeti elastici e percorsi ludici che non farà annoiare gli accompagnatori più giovani.

Oltre alla musica dei motori – che è sempre la preferita per gli appassionati del genere – si potrà godere anche dell’intrattenimento musicale anche in notturna. Fino alle 2.00 ospiti e dj set si esibiranno  nell’area music entertainment.

Il motor show International Motor Days è in definitiva una manifestazione da non perdere, anche per chi vuole conoscere il territorio del fermano e fare una capatina in vista delle vacanze estive, a presto!

JoinMarche