Decoltè e tacchi alti nei factory store delle Marche

Decoltè è una scarpa scollata, con tacchi alti o medi, sinonimo di eleganza femminile e classe.

Le scarpe da donna sono l’allegoria della seduzione femminile e non a caso il termine decolté si usa per definire una scollatura generosa negli indumenti femminili.

Questa calzatura a piede scollato o decolté, in sintonia ed abbinamento  con i più diversi tipi di abbigliamento, dal jeans al tailleur, dal vestito collegiale al tubino, è il completamento personale che rende unica la donna che lo indossa.

A Porto Sant’Elpidio, e nei dintorni è possibile acquistare calzature decolté nei factory store o negli outlet di vari marchi come Loriblu, Norma J Baker, l’Autre Chose , Le Silla oppure Tod’s, Hogan, Paciotti e Nero Giardini, Samsonite, Alberto Guardiani ed altri ancora.

Nel factory store di Loriblu, a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, potete trovare per l’autunno inverno 2015-2016 una décolleté in nappa nera e con accessori oro e fibbia laterale decor , con tacchi alti 10, comoda al piede ma grintosa che è possibile abbinare con jeans skinny e giacca.

L’Autre Chose, sempre a Porto Sant’Elpidio,  presenta, tra le altre, una interessante decolté a punta in suede, colore rosso granato, tacco rivestito come la tomaia, tacchi alti 8,5 che la maison propone in abbinamento con tailleur a pantalone color oro, nello stile sofisticato ed elegante che contraddistingue la collezione.

Dalla collezione Le Silla abbiamo invece scelto una decolté da sogno, in burma, camoscio laminato e cristalli, nero, tacchi alti a stiletto da 115, con plateau per una migliore portabilità nonostante l’altezza del tacco e la sfarzosità del modello. L’abbinamento con un outfit elegante per una serata d’eccezione è la prima scelta.

La decoltè tratta dalla collezione Norma J Baker è una scarpa con tacco medio, pelle abrasivata nera e frange disegno paillettes arricchite da fiocco in tessuto. Le finiture in oro chiaro impreziosiscono il modello che si può abbinare a gonna corta e blusa.

Chiudiamo con una decolté di casa Tod’s, noto brand del lusso con sede nelle Marche, a Sant’Elpidio a Mare, caratterizzata dallo stile elegante del marchio, in pelle, con punta affusolata, tacchi alti rivestiti 8,5 e suola in gomma con gli immancabili gommini a rilievo. Tailleur con longuette abbinato a questa scarpa, delineano la personalità di una donna in carriera.

Visitare le Marche e Porto Sant’Elpidio è un’opportunità per acquisti di qualità a prezzi scontati o di fabbrica, e per poter apprezzare la cultura del saper fare e delle produzioni di qualità, ma approfittatene anche per conoscere i paesi sulle colline ed i sapori della cucina regionale.

 

JoinMarche